Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sondaggio Sap su D’Elia, presentazione alla Camera

News 6 Luglio 2006
admin
731 views 32 secs 0 Comments

Il Segretario Generale del Sap, Filippo Saltamartini, assieme agli onorevoli Carlo Giovanardi e Elio Vito, ha illustrato oggi alla Sala Stampa della Camera dei Deputati i risultati di un clamoroso sondaggio sul ‘caso’ Sergio D’Elia. Presenti anche gli onorevoli Gabriella Carlucci e Maurizio Gasparri. Aggiornamenti nella home page e nell’area “Ufficio Stampa” di questo sito internet.

Esprimi la tua opinione sul nostro Blog
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Sap incontra Ministro Amato (Ansa e Osservatore Romano)
NEXT
D’Elia: Sap su Libero, Tempo e Q.N.
Articoli collegati
20 Febbraio 2020
ELENA MORALI LITIGA IN STRADA E OFFENDE LA POLIZIA DI STATO – PAOLONI: “PAROLE VERGOGNOSE. ADESSO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA'”
31 Dicembre 2020
CONCORSO INTERNO A TITOLI PER 2662 VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO – IL BANDO
13 Giugno 2014
VIDEO TAROCCO RAI, la battaglia della Lega con 5 parlamentari
21 Maggio 2016
A Montefiore Conca (RN) intitolata l'Arena della Rocca a Filippo Raciti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati