Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA COVID 19 – RIUNIONE CON IL CAPO

News 2 Dicembre 2021
admin
2.081 views 26 secs 0 Comments

Il Dipartimento di PS ha confermato che martedì 7 dicembre 2021, alle ore 12.00, presso la “Sala Europa” dell’Ufficio Coordinamento e Pianificazione delle Forze di Polizia si terrà un incontro presieduto dal Capo della Polizia concernente la situazione epidemiologica.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
MELONI (SAP FORLI-CESENA): “SE REGGE IL FRONTE DEI NOVAX TRA I COLLEGHI, IL CARICO LAVORATIVO AUMENTERA'”
NEXT
SAP FLASH NR.49 DEL 6 DICEMBRE 2021
Articoli collegati
14 Marzo 2018
PISTOIA: BOTTIGLIATE IN TESTA A POLIZIOTTO. “VOGLIAMO CERTEZZA DELLA PENA”
29 Maggio 2009
“Poliziotti panzoni”, il SAP sui TG nazionali
29 Gennaio 2007
Bozza decreto riorganizzazione Dipartimento
15 Aprile 2015
“Il SAP si dissocia completamente dalle dichiarazioni di #Tortosa” (INTELLIGONEWS)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati