Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SISTEMI DI AGGANCIO PER LE TORCE TATTICHE PORTATILI: IL DIPARTIMENTO RISPONDE ALLA NOSTRA NOTA

News 6 Febbraio 2020
admin
1.290 views 4 secs 0 Comments

Lo scorso 11 dicembre, in occasione dell’avvio della distribuzione sul territorio di 3.500 torce tattiche portatili per la divisa operativa da parte della Direzione dei Servizi tecnico logistici, ci era stata segnalata l’assenza nei nuovi cinturoni di un apposito sistema di aggancio. Il Dipartimento ha risposto alla nostra nota assicurando che faranno parte del kit di distribuzione, oltre alle istruzioni per l’uso, anche due diverse tipologie di aggancio al cinturone. Come sempre il nostro Sindacato ripone massima attenzione al materiale in dotazione, affinché questo sia il più appropriato e confacente alle esigenze e al contesto operativo.

LA NOSTRA NOTA
LA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO
TAGS:
PREVIOUS
CORRETTIVI AL RIORDINO DELLE CARRIERE: IL PROVVEDIMENTO IN GAZZETTA UFFICIALE E TABELLA RIASSUNTIVA
NEXT
PERIODI DI CONDIZIONAMENTO FISICO PER IL PERSONALE IMPIEGATO CON MOTO D’ACQUA: NOTA AL CAPO DELLA POLIZIA
Articoli collegati
10 Febbraio 2012
Fondo 2011: il Dipartimento assicura il pagamento entro maggio
8 Giugno 2021
IL SAP NELLA STORIA DELLA LEGGE 121 DEL 1981
20 Marzo 2010
Primo Dirigente Tecnico, diario prove scritte
14 Giugno 2008
Movimenti Prefetti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati