Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SISTEMA PS PERSONALE – DEFINIZIONE DICITURE SU TIPOLOGIE ASSENZE E SERVIZI DA RIPORTARE SULL’ORDINE DI SERVIZIO

News 24 Ottobre 2023
admin
1.576 views 57 secs 0 Comments

Nel quadro degli interventi tesi a migliorare la funzionalità del Sistema PS Personale si rappresenta che è stata avviata un’attività di ricognizione per l’esatta definizione delle diverse tipologie di assenze e servizi da riportare per alcune specifiche funzioni, concernenti, tra l’altro, la “generazione” della programmazione settimanale e dell’ordine di servizio. É di imminente realizzazione sul citato Sistema un apposito intervento tale da consentire che, allorquando siano prodotte le stampe della programmazione settimanale e dell’ordine di servizio giornaliero, le diverse tipologie di assenze e permessi – fatta eccezione per le assenze per congedo ordinario, “recuperi riposo” o “riposi L. 937/77” – siano indicate soltanto con la generica dicitura “ASSENTE” o “PERMESSO”, senza specificare la relativa fattispecie.

LA CIRCOLARE

TAGS: #assenze#diciture#personale#ps#riposo
PREVIOUS
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 27 OTTOBRE 2023: REPORT IN AREA RISERVATA
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 24 OTTOBRE 2023: ESITI IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
16 Ottobre 2009
Tre Corpi di Polizia in piazza, nuove foto e articoli di stampa
25 Aprile 2006
25 Aprile 1945
5 Novembre 2010
Concorso 7 Direttori Tecnici Fisici
25 Settembre 2024
CONFERIMENTO BORSE DI STUDIO 2024: ESITO RIUNIONE PRESSO IL DIPARTIMENTO DELLA P.S.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati