Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SISTEMA DI GESTIONE DELLE MISSIONI (SIS.GE.M.). INDICAZIONI GENERALI

News 19 Luglio 2024
Fabrizio Pinzaglia
1.778 views 35 secs 0 Comments

L’Amministrazione ha comunicato con la Circolare del Capo della Polizia, l’avvio del sistema informatizzato di liquidazione Sis.Ge.M.

Il Sis.Ge.M., che sarà adottato dagli uffici dal primo gennaio 2025, oltre ai benefici propri della digitalizzazione, mira ad accrescere la sicurezza dell’interno iter amministrativo delle missioni, fornendo utili strumenti di controllo per il personale preposto a tale scopo.

 

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO, DEPOSTA UNA CORONA DI ALLORO PRESSO IL REPARTO SCORTE DELLA QUESTURA DI PALERMO
NEXT
PROCEDURE DI MOBILITÀ DEGLI AGENTI E ASSISTENTI DELLA POLIZIA DI STATO – DICEMBRE 2024
Articoli collegati
1 Maggio 2012
Poliziotti, Vigili del Fuoco e Prefetti contro i tagli, il SAP su AVVENIRE
31 Dicembre 2016
I giubbotti antiproiettile verranno rinforzati, straordinario successo del Sap
5 Luglio 2020
MIGRANTI IN FUGA IN SICILIA: COCO (SAP) SUL QUOTIDIANO IL GIORNALE
3 Luglio 2013
Fiamme Oro, record di medaglie ai Giochi del Mediterraneo
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati