Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SIGNOR CAPO, FAI QUALCOSA AFFINCHE’ I SERVITORI DELLO STATO E I CITTADINI CHE LI AMANO, NON ABBIANO OGGI ALCUN DUBBIO

News 24 Luglio 2017
Fabrizio Pinzaglia
9.830 views 15 secs 0 Comments

«Signor Capo della Polizia, stia attento a chi vi odia». La lettera aperta di Gian Marco Chiocci, direttore responsabile de Il Tempo, al Capo della Polizia Franco Gabrielli.

EDITORIALE CHIOCCI

TAGS:
PREVIOUS
TORINO, AGENTE SOSPESO. SAP: “CORRETTO IL LAVORO DEL COLLEGA”
NEXT
DIRAMATA CIRCOLARE SCRUTINI PER MERITO COMPARATIVO
Articoli collegati
31 Maggio 2018
UOPI: L’ANTITERRORISMO CON LA VALIGIA
14 Novembre 2024
DIPLOMA DI LAUREA OTTENUTO CON L’ACQUISIZIONE DI MENO DI 120 CREDITI «IUS» NON IDONEO AI FINI CONCORSUALI: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
6 Marzo 2013
Bollettini del Personale
24 Maggio 2017
Memorial Day 2017: domani la cerimonia conclusiva all’Altare della Patria
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati