SICUREZZA: TONELLI INOPPORTUNO RIDIMENSIONARE "STRADE SICURE"

SICUREZZA: TONELLI INOPPORTUNO RIDIMENSIONARE “STRADE SICURE”

Continua la battaglia dell’On. Tonelli contro il ridimensionamento di strade sicure. “A dir poco inopportuno ridimensionare l’operazione ‘Strade sicure’… Spiace che il Governo non voglia rispondere a una domanda...

Continua la battaglia dell’On. Tonelli contro il ridimensionamento di strade sicure. “A dir poco inopportuno ridimensionare l’operazione ‘Strade sicure’… Spiace che il Governo non voglia rispondere a una domanda tanto semplice quanto fondamentale: di fronte a questa situazione emergenziale, cosa intende fare l’autorità nazionale di Pubblica Sicurezza?”

A detta dell’On. Tonelli una retromarcia tanto incomprensibile quanto inaccettabile, soprattutto durante un periodo storico come quello in atto. Ricordando come a partire dalla legge Madia, le unità di controllo del territorio sono state pesantemente decurtate. A patire dalle volanti e gazzelle, fino ad arrivare alle 4mila unità dell’Esercito antimafia in Sicilia, alle 800 in Calabria, alle 2mila in Puglia, senza dimenticare quelle campane.

 

 

Letta 825 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi