Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sicurezza, non basta la demagogia

News 5 Settembre 2007
admin
486 views 24 secs 0 Comments
Qn – Giorno, Nazione e Resto del Carlino – e La Padania pubblicano oggi due ampie interviste al Segretario Generale del Sap, Filippo Saltamartini, sui temi dell’attualità legati alla sicurezza.

Il Sap su Giorno, Nazione e Resto del Carlino
Read more

Il Sap sul quotidiano La Padania
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Forze di Polizia, aumenti poco sopra lo zero per cento (fonte Istat)
NEXT
Il Sap su Panorama
Articoli collegati
28 Febbraio 2022
CONCORSO 1.141 VICE ISPETTORI: RINVIO AL 16 MARZO PUBBLICAZIONE DATE PROVA SCRITTA. DA DOMANI DISPONIBILE BANCA DATI QUESITI
10 Giugno 2020
QUESTA PERSONA CI RAPPRESENTA IN PARLAMENTO: MAI VISTA INGINOCCHIARSI PER I NOSTRI UOMINI. PAOLONI: “GESTO CHE MI INDIGNA”
16 Ottobre 2016
Viterbo, SAP: «Stradale di Tarquinia, si all'impegno da parte del Prefetto»
13 Aprile 2013
Elezioni amministrative 26/27 maggio
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati