Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Servizi No Tav, pagamento delle ore di lavoro straordinario

News 21 Dicembre 2012
admin
643 views 20 secs 0 Comments
Il SAP ha appreso che e’ stata finalmente disposta la corresponsione delle ore di lavoro straordinario non pagate per i servizi relativi alle manifestazioni No Tav, relative al periodo gennaio – settembre 2012. Disposti anche i pagamenti dell’ultimo trimestre 2011.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Convenzione Polfer, circolare
NEXT
Fiamme Oro Rugby, un 2012 alla grandissima per i nostri Campioni!
Articoli collegati
12 Maggio 2015
Amianto a Fiumicino, scoppia il caso: il SAP su MESSAGGERO
6 Marzo 2024
DANILO GERACI ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI PALERMO
1 Dicembre 2023
CONVENZIONE SAP – MAGGIOLI EDITORE
1 Ottobre 2018
CONCORSI VICE SOVRINTENDENTI E VICE ISPETTORI 2018, RITARDO PUBBLICAZIONE BANDI. L’AMMINISTRAZIONE INCOLPA IL RIORDINO IN FASE DI DEFINIZIONE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati