Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SEMINARIO SULLA PREVIDENZA SOCIALE NELLE FORZE DI POLIZIA

News 19 Maggio 2021
admin
2.054 views 54 secs 0 Comments

Si sta svolgendo in collaborazione con l’università UNICAM di Camerino un importante seminario sulla “Previdenza sociale nelle Forze di Polizia“

Il prossimo incontro, lunedì 31 maggio 2021, sarà tenuto dal Dirigente Superiore Medico della Polizia di Stato, Dott. Mario MAZZOTTI, e riguarderà la  “Causa di Servizio”

Il corso consente il riconoscimento di 1 credito formativo per gli iscritti all’Università di Camerino (MC).

E’ possibile seguire i seminari anche facendo ricorso alla normativa per aggiornamento professionale di cui all’art. 20 dell’A.N.Q.

L’attestato di partecipazione dovrà essere richiesto inviando una mail al seguente indirizzo: tutorsapunicam@sap-nazionale.org

SCARICA IL MODULO
TAGS:
PREVIOUS
FLUSSI MIGRATORI – GESTIONE DI CARATTERE SANITARIO
NEXT
28° CORSO VICE SOVRINTENDENTI – SCORRIMENTO GRADUATORIA
Articoli collegati
31 Maggio 2010
Intercettazioni, il SAP al TG3 con TANZI (video)
23 Novembre 2021
SERVIZI DI SICUREZZA E SOCCORSO IN MONTAGNA PER LA STAGIONE INVERNALE 2021/2022 – LA GRADUATORIA
22 Marzo 2021
EMERGENZA CORONAVIRUS: REVOCA DIVIETO VACCINAZIONE CON ASTRAZENECA
3 Giugno 2016
A Lamezia Terme intitolata una via al Sovrintendente Pietro Caligiuri
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati