Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SELEZIONI INTERNE STRAORDINARIE ISTRUTTORI TECNICHE OPERATIVE E ARMI E TIRO DA ASSEGNARE AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE

News 19 Giugno 2024
Redazione
1.352 views 45 secs 0 Comments

L’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato, d’intesa con la DAGEP, atteso il numero limitato di Istruttori di tecniche operative e armi e tiro attualmente in servizio presso gli istituti di istruzione, destinato a calare a causa dell’elevata anzianità media, ha ravvisato la necessità di avviare una selezione interna riservata al personale della Polizia di Stato appartenente ai ruoli degli Ispettori, dei Sovrintendenti e degli Assistenti e Agenti che espletano funzioni di polizia.

Per ulteriori informazioni sui requisiti necessari e sulle prove da affrontare si rimanda alla circolare allegata.

LA CIRCOLARE

TAGS: #istituti di istruzione#istruttori armi e tiro#istruttori tecniche operative#scuole della polizia di stato#selezione straordinaria
PREVIOUS
SELEZIONI INTERNE STRAORDINARIE ISTRUTTORI TECNICHE OPERATIVE E ARMI E TIRO DA ASSEGNARE AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE
NEXT
G7: SEQUESTRO MYKONOS MAGIC, SE CI SARÀ RINVIO A GIUDIZIO SAP E SIM CARABINIERI SI COSTITUIRANNO PARTE CIVILE
Articoli collegati
17 Maggio 2013
Commissario LUIGI CALABRESI, noi del SAP non dimentichiamo!
30 Maggio 2014
Concorso 7.563 Sovrintendenti, compilazione foglio elettronico
20 Dicembre 2024
17° CORSO VICE ISPETTORI: IN AREA RISERVATA TABELLA ASSEGNAZIONI
14 Dicembre 2012
Tredicesime: da sempre nessuna trattenuta sindacale SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati