Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SELEZIONE PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO PER LA FREQUENTAZIONE DEL 32° CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER CAVALIERI

News 4 Dicembre 2024
Fabrizio Pinzaglia
1.567 views 0 secs 0 Comments

Presso il Centro di coordinamento dei servizi a cavallo e cinofili di Ladispoli è in programmazione lo svolgimento del “32° corso di specializzazione per Cavaliere della Polizia di Stato“, che si terrà nel primo semestre dell’anno 2025 ed avrà la durata di 16 (sedici) settimane.

A detto corso è prevista la partecipazione di n. 15 (quindici) dipendenti della Polizia di Stato appartenenti ai ruoli ordinari dei sovrintendenti, degli assistenti e agenti che non abbiano qualifiche operativo-professionali di natura specialistica. Qualora in possesso, è necessario che i medesimi abbiano esercitato alla data del 27 dicembre 2024 tale attività specialistica per il periodo richiesto nell’apposita circolare del corso al quale hanno partecipato.

Per tutti gli approfondimenti sui requisiti e la domanda di partecipazione si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
CONTESTAZIONI AGENZIA ENTRATE PER CUD ERRATI – L’INTERVENTO DEL SAP
NEXT
ESERCITO IN CITTÀ, MASCITTI (SAP PESCARA): ATTENDIAMO UNA RELAZIONE PER SAPERE SE È NECESSARIO SUL TERRITORIO
Articoli collegati
15 Marzo 2018
PARAMETRO STIPENDIALE ISPETTORI SUPERIORI: LA RISPOSTA AL NOSTRO QUESITO
15 Marzo 2017
RIUNIONE IN MATERIA DI RICONOSCIMENTI PREMIALI – ESITI SEDUTA DEL 21 E DEL 23 FEBBRAIO 2017
7 Novembre 2012
Assenze per visite, terapie e esami: risposta ministeriale
5 Agosto 2022
FRANCESCO MARASTONI NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI PARMA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati