Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Selezione Europol per Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti

News 18 Gennaio 2009
admin
727 views 14 secs 0 Comments
Ricercate varie figure. E&#39 fondamentale, tra i vari requisiti, l&#39OTTIMA conoscenza della lingua inglese. Altre selezioni ancora in corso sono disponibili su Doppiavela.

La circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Tabella misure straordinario, aggiornamenti
NEXT
Il fondatore delle b.r. chiede la pensione! Il SAP con Lorenzo Conti
Articoli collegati
1 Dicembre 2021
MOLTENI E TONELLI AL CONVEGNO SAP DI MESAGNE: GARANZIE PROFESSIONALI E TUTELE PER GLI OPERATORI DI POLIZIA
28 Maggio 2013
Il SAP coi colleghi dei Reparti Mobili: rischiano la vita per 13 euro e neanche glieli pagano (La Notizia – Giornale)
28 Marzo 2019
COMITATO PARI OPPORTUNITÀ. RIUNIONE DEL 28 MARZO 2019
22 Aprile 2009
Riunione della Commissione Ricompense
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati