Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Selezione di personale della Polizia di Stato per la frequenza del 38° corso di formazione basica per n. 6 specialisti di elicottero e aereo

News 17 Giugno 2016
Redazione
954 views 23 secs 0 Comments
Nel secondo semestre dell’anno 2016 e’ previsto, presso la scuola allievi sottufficiali dell’aeronautica militare italiana di caserta lo svolgimento del 38° corso di formazione basica per specialisti di elicottero e aereo della polizia di stato per n.6 (sei) unita’ nel ruolo degli assistenti ed agenti.

Circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Sulla sicurezza in Italia, scontro a Dalla Vostra Parte tra la Santanchè e la Castaldini
NEXT
Polizia Forestale e Ambientale con stellette o civile? (Agenparl e ADNKronos)
Articoli collegati
6 Ottobre 2024
PAOLONI AL TG1: IERI A ROMA IN AZIONE VERI E PROPRI DELINQUENTI PROFESSIONISTI DEL DISORDINE
23 Aprile 2021
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI RIUNIONE DEL 28 APRILE 2021 – REPORT IN AREA RISERVATA
4 Settembre 2013
Ordine pubblico, basta critiche alla Polizia: il SAP su MESSAGGERO, CORRIERE dello SPORT e stampa locale
17 Aprile 2018
X CORSO PER VICE REVISORE TECNICO. IL SAP CHIEDE IL PAGAMENTO DELLE INDENNITÀ DI TRASFERIMENTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati