Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SELEZIONE DI 82 UNITÁ DI PERSONALE DA ASSEGNARE ALLE UOPI

News 4 Febbraio 2019
admin
3.462 views 35 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per le Risorse Umane  ha trasmesso il decreto per la selezione su base nazionale di n. 82 unità di personale da assegnare alle Unità Operative di Primo Intervento e la relativa circolare con l’indicazione delle procedure per la partecipazione alla suddetta selezione. Tutti i dettagli nella nota allegata.

LEGGI LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
LAVORO STRAORDINARIO NON PAGATO PER ANNO 2017 – Ricorso ai decreti ingiuntivi
NEXT
CONTINUA IL LAVORO SU MENSA E TICKET
Articoli collegati
19 Novembre 2021
CONCORSO 16 ATLETI GRUPPI SPORTIVI FIAMME ORO
27 Settembre 2012
Squadra Fiamme Oro Rugby, le inutili polemiche dei soliti “noti”…
covid
17 Novembre 2020
REPARTI PREVENZIONE CRIMINE: RICONOSCIMENTO INDENNITÁ DI ORDINE PUBBLICO PER I SERVIZI COVID: NOTA DEL SAP
13 Ottobre 2006
Dentisti più “poveri” dei poliziotti…
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati