Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Scrutini promozione Sovrint. Capo

News 2 Novembre 2009
admin
334 views 14 secs 0 Comments
Determinazione dei criteri di massima da adottare negli scrutini per merito comparativo, relativi all&#39anno 2009, per la promozione alla qualifica di Sovrintendente Capo.

La circolare ministeriale
Read more

TAGS:
PREVIOUS
40.000 in PIAZZA, SERVIZIO TG4 PRIMA SERATA
NEXT
Convocazione Commissione Ispettori
Articoli collegati
9 Maggio 2020
DIREZIONE CENTRALE DI SANITÁ. MISURE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO NEI LUOGHI DI LAVORO E NEI SERVIZI
12 Agosto 2016
Padova, Il SAP: arrivano i giubbotti antiproiettile ma non bastano
12 Luglio 2024
IL TAR DI CATANIA CONFERMA IL DIRITTO AL RICALCOLO DEL TFS, ANCORA UNA VITTORIA DELLO STUDIO LEGALE MILITARE TEDESCHI
14 Maggio 2021
SAP FLASH NR.20 DEL 17 MAGGIO 2021
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati