Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCORRIMENTO DEL CONCORSO 501 E 263 VICE ISPETTORE – L’EMENDAMENTO DELL’ON. TONELLI FONDAMENTALE PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO

News 10 Luglio 2021
admin
4.148 views 56 secs 0 Comments

L’intendimento del mio emendamento, sullo scorrimento delle graduatorie, presentato in sede di conversione del Decreto “Ristori Bis”, inizialmente accantonato per mancanza di fondi, è stato riformulato dai relatori. Le difficoltà di finanziamento sono state superate su spinta del Sottosegretario all’Interno On. Nicola Molteni in collaborazione con il Capo della Polizia Lamberto Giannini, con il Sottosegretario al MEF On. Claudio Durigon e con il capo gruppo in commissione bilancio On. Massimo Bitonci, che hanno trovato la necessaria copertura finanziaria.
Un grandissimo risultato delle divise in parlamento!

LEGGI L'ARTICOLO

TAGS:
PREVIOUS
DI MICHELE (SAP TARANTO): DONAZIONE NUOVO MEZZO PER L’AIL
NEXT
IN LIGURIA ORGANICI SGUARNITI. APPELLO AL MINISTRO DELL’INTERNO: MANCANO UOMINI E MEZZI
Articoli collegati
4 Maggio 2014
#vialamenzogna, il vero ‘CRETINO’ era allo stadio Olimpico (agenzia stampa ADNKRONOS, articoli de LA STAMPA, MESSAGGERO e CORRIERE dello SPORT)
22 Ottobre 2025
CONVENZIONE CON LA CASA EDITRICE LA TRIBUNA
14 Aprile 2022
AGENTI FERMANO MEZZO IN CORSA SALVANDO IL CONDUCENTE E LE MACCHINE IN CARREGGIATA
23 Marzo 2012
Prefetti e Questori
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati