Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCONTRI PRO-PAL A MILANO: PAOLONI, BENE ARRESTI IN FLAGRANZA DIFFERITA

News 24 Settembre 2025
Redazione
1.015 views 39 secs 0 Comments

«Bene gli arresti in flagranza differita di ieri per le aggressioni alle forze dell’ordine registrate durante la manifestazione di lunedì a Milano. Sono stati resi possibili grazie alle norme introdotte dall’ultimo decreto sicurezza, che prevedono, appunto, l’arresto differito per chi provoca lesioni a pubblici ufficiali durante le manifestazioni. Auspichiamo che siano anche molti altri i provvedimenti e che i 60 colleghi feriti possano ottenere giustizia». Lo ha affermato il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni.

LIBERO

AGENPARL.EU

TAGS:
PREVIOUS
SUICIDI FORZE DI POLIZIA, VIGILANTE: SERVONO PSICOLOGI
NEXT
AL TG1 LA TESTIMONIANZA DI MICHELANGELO MIRIZZI (DELEGATO SAP) SU SCONTRI MILANO: CI HANNO LANCIATO ESTINTORI, TRANSENNE E BICICLETTE A NOLEGGIO
Articoli collegati
2 Febbraio 2007
Meno risorse, Polizia e Carabinieri “uniti” nei disagi
4 Dicembre 2017
Commissione territoriale ricompense
10 Settembre 2018
IL CORDOGLIO DEL SAP PER LA SCOMPARSA DI GIORGIO INNOCENZI
16 Novembre 2016
Riconoscimento onorificenza di Cavaliere, Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana al personale tecnico scientifico della Polizia di Stato
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati