Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SCONTRI CON I CENTRI SOCIALI A BOLOGNA, 5 POLIZIOTTI IN OSPEDALE. LA LEGALITA’ NON VA IN VACANZA

News 8 Agosto 2017
Fabrizio Pinzaglia
12.505 views 51 secs 0 Comments

Questa mattina a Bologna, durante le operazioni di sgombero di due stabili occupati abusivamente dagli attivisti dei centri sociale, cinque poliziotti del Reparto Mobile di Bologna, sono rimasti feriti. I centri sociali che denunciano “l’inaudita violenza” della Polizia, omettono di raccontare di aver appiccato fuoco e  lanciato contro gli agenti oggetti e fumogeni. 
Di seguito le dichiarazioni di Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sap, riprese da Agenzie giornalistiche e quotidiani.

IL SERVIZIO DEL TG4

Bologna Scontri ex Caserma Masini di sap-polizia

BOLOGNA TODAY

ASKANEWS

IL VELINO

IL RESTO DEL CARLINO

AGENPARL

FORZEARMATENEWS

ITALIANEWS

ILSUSSIDIARIO

NEWSALGHERO

REPUBBLICA

AGORAMAGAZINE

NEWSITALIANE

 

 

TAGS:
PREVIOUS
GORIZIA. PRATICHE DEI MIGRANTI, SAP: “SIAMO INDIETRO”
NEXT
GRAVE LA POLIZIA A TRENTO. MEDIA E ISTITUZIONI ACCOLGONO LA DENUNCIA DEL SAP. PRESENTATA INTERROGAZIONE AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
Articoli collegati
27 Aprile 2020
MODIFICHE AI DECRETI DEL CAPO DELLA POLIZIA: MODALITA’ ATTUATIVE DI ACCESSO ALLA QUALIFICA DEL RUOLO SOVRINTENDENTI E ISPETTORI TECNICI.
5 Giugno 2012
Piano rinforzi estivi 2012
31 Marzo 2022
POLIZIA STRADALE – ASSENZA PRONTUARI AGGIORNATI. NOTA AL DIPARTIMENTO
4 Ottobre 2010
Soppressione Scuola di Formazione per Formatori (Milano) e mobilita&#39 personale
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati