Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

IL SAP VISITA IL CPR DI GORIZIA. “MAGGI E SAVIANO CHIEDANO SCUSA”

News 8 Febbraio 2020
admin
1.070 views 48 secs 0 Comments

Nella giornata di ieri una delegazione del Sap, guidata dal Segretario Generale Stefano Paoloni, ha visitato il Cpr di Gradisca di Isonzo, balzato alle cronache per la morte di un ospite georgiano, alla quale hanno fatto seguito strumentali ed infondate accuse nei confronti dei poliziotti.

TELEFRIULI
IL PICCOLO
RAINEWS
TAGS:
PREVIOUS
FONDINE DIFETTOSE. SI ROMPONO ANCHE SOLO ENTRANDO IN MACCHINA
NEXT
ANCORA FONDINE ROTTE. QUESTA VOLTA A CATANIA
Articoli collegati
30 Novembre 2014
VIDEO CLIP del Segretario Generale SAP: le nostre cartoline a Renzi, ultime dalla legge di stabilità e regole di ingaggio
4 Febbraio 2022
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 09 FEBBRAIO 2022 – REPORT IN AREA RISERVATA
20 Marzo 2019
ESITI COMMISSIONE CENTRALE RICOMPENSE PREMIALI DEL 20 MARZO 2019
11 Marzo 2020
CONVENZIONE REGIONE ABRUZZO E FORZE DELL’ORDINE PER IL TRASPORTO PUBBLICO: IL SAP INCONTRA IL PRESIDENTE SOSPIRI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati