Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sap Veneto: continua la campagna di solidarieta’ con Sabrina Salerno per i bambini della Citta’ della Speranza

News 14 Gennaio 2013
admin
944 views 10 secs 0 Comments
Intervento del Segretario Nazionale SAP Michele Dressadore nell’ambito di un bel servizio televisivo realizzato da A3 News Veneto




Read more


TAGS:
PREVIOUS
Il SAP alla politica: servono risorse e non chiacchiere (ANSA e ADNKRONOS))
NEXT
Mirandola (Modena) confermata sede disagiata anche per il 2013
Articoli collegati
3 Giugno 2016
Soggiorno studio all'estero Londra e New York
7 Aprile 2014
Il SAP lancia un ultimatum al Governo: non esistono solo gli insegnanti, si apra subito la partita delle retribuzioni dei Poliziotti (lancio agenzia ANSA)
8 Maggio 2014
Figli e orfani dei Poliziotti: soggiorno di studio all’estero
16 Giugno 2010
G8 Univ. 2009 e Olimpiadi 2006: intervento SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati