Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IL SAP SUI QUOTIDIANI DENUNCIA LA REALTA’ DELLA QUESTIONE MIGRANTI: SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

News 12 Luglio 2020
admin
1.678 views 25 secs 0 Comments

Incessante, a Lampedusa, come a Monastir, Cagliari, Udine, Trieste, Ventimiglia, o in Puglia, Basilicata e Calabria, il flusso di migranti che invade le nostre coste. Una situazione al collasso, imbarazzante per il Viminale che tace. E altrettanto incessante è l’attività di informazione del SAP su tutto il territorio nazionale: non è nostra consuetudine parlarci addosso, ma siamo gli unici che denunciamo in maniera veritiera e costante, sulla stampa nazionale, le pericolose condizioni di lavoro dei colleghi e i pericoli cui va incontro la popolazione in questa situazione di totale immobilismo del Governo. E con i dati Covid19 in lenta crescita, ci si chiede come sia possibile questo imbarazzante, assordante, silenzio della Lamorgese.

IL GIORNALE
LA VERITA'
AVVENIRE
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO
TAGS:
PREVIOUS
AGATI (SAP CAGLIARI): I MIGRANTI FUGGONO INCONTROLLATI. PER LA POLIZIA UN MISERO SERVIZIO DI PORTIERAGGIO!
NEXT
PREVENZIONE DISAGIO PSICOLOGICO
Articoli collegati
13 Aprile 2022
COVID 19: TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE DI POLIZIA. COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO E INDENNITÀ DI ORDINE PUBBLICO
29 Agosto 2010
Concorso 116 Vice Sovrintendenti, rinvio diario prova scritta
29 Novembre 2013
Una tantum e fondo perequativo, SCHEMA di decreto
16 Gennaio 2008
Nuovi Uffici al confine con la Slovenia
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati