Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sap: “Spiagge sicure? Propaganda. Mare Nostrum, nessuna sicurezza sanitaria”

News 13 Agosto 2014
admin
552 views 46 secs 0 Comments
L’INTERVISTA/ “L’operazione spiagge sicure? Solo propaganda. Mare Nostrum? Ebola o no, non c’e’ nessuna sicurezza sanitaria. I controlli sono un colabrodo”. Sono le due denunce di Gianni Tonelli, segretario generale del sindacato di polizia Sap, recapitate al ministro Alfano e al governo in un’intervista ad Affaritaliani.it. “Sui vu’ cumpra’ servirebbero migliaia di unita’, coi tagli in Sardegna ci sono 10 pattuglie della stradale. Non scherziamo dai… Con Mare Nostrum ci sono 3 medici per 2mila richiedenti asilo, se questo non e’ un problema sanitario io sono Babbo Natale”

Clicca QUI per leggere l’intervista
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Operazione ‘spiagge sicure’, il SAP su STAMPA, QUOTIDIANO NAZIONALE, GARANTISTA e UNIONE SARDA
NEXT
‘Ecco il nostro sangue, la Polizia protesta’: la mobilitazione della CONSULTA SICUREZZA (27 agosto) in prima pagina sul TEMPO e sul GARANTISTA
Articoli collegati
12 Novembre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a SASSARI e ORISTANO (FOTO e VIDEO) con il Segretario Generale Gianni Tonelli
14 Dicembre 2015
Turni massacranti e poche unita', la denuncia del SAP di Vibo Valentia
20 Febbraio 2009
TANZI vs BONINI Il video del SAP su RAITRE da Augias
29 Settembre 2022
POLIZIA STRADALE IN SERVIZIO SCORTE A TRASPORTO VACCINI – RICHIESTA VALUTAZIONE INTERRUZIONE SERVIZIO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati