Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO RIGUARDO L’AGGIORNAMENTO PRESSO IL DOMICILIO DELLE TEMATICHE DI SETTORE

News 18 Marzo 2020
admin
1.166 views 23 secs 0 Comments

In ragione della fase emergenziale in atto abbiamo scritto al Dipartimento per un intervento presso la Direzione Centrale al fine di far svolgere anche l’aggiornamento di settore presso il proprio domicilio.

 

LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
IL SAP SCRIVE AL VICE MINISTRO CRIMI PER LO SCORRIMENTO DELLE GRATUATORIE DEGLI ALLIEVI AGENTI
NEXT
RIMBORSATO IL TICKET AI COLLEGHI. UN GRANDE RISULTATO DEL SAP
Articoli collegati
23 Luglio 2012
Valdisusa, le richieste del SAP su MESSAGGERO e UNITA’
1 Febbraio 2016
Gianni Tonelli, il Poliziotto che vuole un Paese civile, al di là delle chiacchiere.
10 Luglio 2008
Contratto, convocazione
16 Luglio 2016
La «tortura» del partito anti-polizia: in prima pagina su Il Tempo l’editoriale del Segretario Generale Gianni Tonelli
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati