Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sap Ravenna, Trofeo di Ciclismo

News 23 Marzo 2007
admin
734 views 24 secs 0 Comments
Il primo aprile a Cervia avrà luogo il 2° Trofeo di ciclismo su strada “Sap – SportRavenna”, che si svolge nell’ambito della 11° Gran Fondo internazionale di ciclismo selle Italia. Possono partecipare tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Maggiori informazioni cliccando qui sotto.

Trofeo di ciclismo Sap Ravenna
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Senato, intitolata sala a Raciti
NEXT
Dirigenti e Direttivi
Articoli collegati
18 Giugno 2020
IL SAP ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA CON IL TESTO DI ELENA PAGANI
9 Settembre 2024
GIOCHI PARALIMPICI PARIGI 2024: FIAMME ORO ORGOGLIO ITALIANO
28 Febbraio 2025
35° CORSO DI FORMAZIONE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE – DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
26 Giugno 2019
Funzionari della Polizia di Stato. Modifiche concernenti gli organi competenti alla compilazione dei rapporti informativi
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati