• SAP FLASH NR. 07-2026 – TANTI SUCCESSI E…
  • SOLIDARIETÀ ALL’ISTITUTO MATTEI, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): NON POSSIAMO…
  • TRASFERIMENTI RUOLO ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO –…
  • INTESA TRA SAP E CONAPO, CARFI (SAP TRIESTE):…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il SAP incontra il nuovo Ministro dell’Interno

Redazione - News - 16 Dicembre 2016
Redazione
868 views 56 secs 0 Comments

Stamane una delegazione del Sap ha incontrato, presso il Dipartimento, il Ministro dell’Interno Senatore Marco Minniti.
Il Sap dopo aver ringraziato il Ministro per la sensibilità dimostrata nel ricevere i rappresentanti del personale, ha chiesto una netta discontinuita’ con la precedente gestione ministeriale ed un cambio di direzione nella conduzione delle politiche per la sicurezza.
Nell’occasione è stato chiesto un immediato sblocco delle assunzioni, un serio riordino delle carriere e un dignitoso contratto di lavoro.
Il Ministro, dal canto suo, ha manifestato l’intenzione di affrontare tali questioni anche con il coinvolgimento delle organizzazioni sindacali.
A tal fine, si è convenuto di programmare degli incontri mensili ove verranno discusse le materie di pertinenza.

Visite: 21
TAGS:
PREVIOUS
Conferimento premi studi ai figli ed agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato
NEXT
UN CALCIO AL SISMA – Rassegna stampa
Related Post
4 Agosto 2017
IL MINISTRO MADIA ANNUNZIA 2739 ASSUNZIONI NELLE FF.OO. TONELLI: “E’ SOLO PROPAGANDA, SALDO SEMPRE IN NEGATIVO”
18 Novembre 2008
Autovetture scontate per gli appartenenti
29 Marzo 2012
Commissione consultiva Fondo Assistenza Personale
29 Aprile 2014
#congressonazionalesap, l’intervento del Presidente Nazionale Gianni Tonelli (lancio ANSA)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved