Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SAP: CHIESTO IL TEST PER IL COVID-19 PER GLI OPERATORI DELLE FORZE DELL’ORDINE

News 18 Marzo 2020
admin
3.893 views 41 secs 0 Comments

Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia, ha sottoscritto unitamente al SIM Carabinieri e al SIM Guardia di Finanza, un documento inviato al Premier Conte e ai Ministri dei dicasteri di Salute, Interno, Difesa ed Economia & Finanza richiedendo di sottoporre al test Covid-19 tutti gli appartenenti alle FFOO perché la salute delle Forze dell’Ordine è fondamentale per mantenere la funzionalità dei servizi.

DOCUMENTO CONGIUNTO

 

TAGS:
PREVIOUS
RIENTRO IN SEDE PERSONALE ALL’ESTERO: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
NEXT
PATACCONI E ALESSANDRI (SAP FERMO): COME SEGRETERIA ABBIAMO DONATO GEL E SPRAY IGIENIZZANTI. ALLARME DPI: SCARSEGGIANO”
Articoli collegati
14 Luglio 2017
CARENZA DIVISE. LE NON RISPOSTE DEL DIPARTIMENTO DI PUBBLICA SICUREZZA
7 Novembre 2022
AVVIO PROCEDIMENTO SCRUTINIO MERITO COMPARATIVO QUALIFICA SOST. COMMISSARIO – MERITO COMPARATIVO RUOLO APERTO CONFERIMENTO QUALIFICA ISP.SUP.
11 Luglio 2008
“Da Consiglio dei Ministri nessun impegno per la sicurezza”
27 Febbraio 2017
Caccia allo sbirro…Quando le istituzioni hanno il terrore di scontrarsi con il partito dell’antipolizia. Tonelli sulle agenzie
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati