Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SANATORIA: L’ALLARME DEL SAP PER GLI UFFICI IMMIGRAZIONE

News 24 Maggio 2020
admin
1.699 views 23 secs 0 Comments

A breve oramai gli Uffici Immigrazione torneranno a lavorare a pieno regime e con le sanatoria in atto, il lavoro di questi Uffici sarà spinto oltremodo verso ritmi che comporteranno l’invio di nuovo personale, con il rischio di forze che potrebbero essere distratte ad altri reparti di Polizia come, ad esempio, al comparto Controllo del Territorio, con gravi ripercussioni sulla Sicurezza Pubblica.

La rassegna stampa.

AGENZIA STAMPA ADNKRONOS
AGENZIASTAMPAITALIA.IT
REDATTORESOCIALE.IT
AGENZIAGIORNALISTICAOPINIONE.IT
VIRGILIO.IT

 

TAGS:
PREVIOUS
MEMORIAL DAY 2020, IL SAP INTERVISTA MASSIMO DAPPORTO: FU LUI IL GIOVANNI FALCONE NELLA FICTION RAI DEL 2006
NEXT
A PALERMO IL SAP RICORDA GIOVANNI FALCONE
Articoli collegati
14 Novembre 2024
CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI 33 ATLETI DA ASSEGNARE AI GRUPPI SPORTIVI “POLIZIA DI STATO – FIAMME ORO”
2 Settembre 2016
Cagliari, Sap: " altri migranti in città, situazione disastrosa"
9 Maggio 2018
MEMORIAL DAY 2018. IL SAP OGGI FA TAPPA NELLA CITTA’ ERNICA
17 Gennaio 2021
GIANNA NANNINI SI SCUSA. PAOLONI (SAP): APPREZZABILI LE SUE PAROLE, MA MODIFICHI IL VIDEO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati