Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SABATO 21 NOVEMBRE 2020: LA SEGRETERIA DI CATANIA ORGANIZZA UNA GIORNATA DI SCREENING CON TAMPONE GRATUITO PER GLI ISCRITTI

News 19 Novembre 2020
admin
1.131 views 35 secs 0 Comments

La Segreteria Provinciale SAP Catania, con il supporto della BIOMEDICAL, laboratorio di analisi cliniche, organizza nella mattina di sabato 21 novembre 2020, una giornata dedicata allo screening Covid-19 con l’esecuzione di un tampone rapido gratuito in modalità drive in per tutti gli iscritti al SAP. Tutti gli interessati possono chiamare la Segreteria Provinciale per avere informazioni e delucidazioni. Un ringraziamento alla Segreteria di Catania per questa ulteriore iniziativa in favore dei colleghi.

TAGS:
PREVIOUS
CENTRO DI ACCOGLIENZA DI MONASTIR. L’ON. ZOFFILI (LEGA) PRESENTA INTERROGAZIONE AL MINISTRO LAMORGESE
NEXT
CONCORSI INTERNI, RITARDI NELLA PUBBLICAZIONE DEI BANDI. ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA
Articoli collegati
13 Luglio 2022
ASSOLUZIONI BORSELLINO: ANCORA MOLTO RESTA DA FARE
13 Ottobre 2014
Elezioni amministrative, sospensione permessi e congedi personale Polizia
7 Gennaio 2017
Agenti non addestrati a sparare in corsa. Il SAP su Il Giornale
26 Settembre 2018
LANCIANO, PLAUSO AI POLIZIOTTI, SERVONO RISORSE, MA NON E’ IL MOMENTO DELLA POLEMICA. IL SAP SU IL GIORNALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati