Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Ruolo Direttivo Speciale: a quando l’applicazione della legge?

News 1 Agosto 2014
admin
966 views 19 secs 0 Comments
Il SAP ha scritto una dura nota al Ministro dell’Interno, al Capo della Polizia e al Dipartimento della P.S. per chiedere l’urgente applicazione della legge che ha istituito il Ruolo Direttivo Speciale

L’intervento del Sap
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Ebola, il SAP a TGCOM24 (VIDEO)
NEXT
Festa Nazionale della Lega Nord a Cervia: dibattito tra MATTEO SALVINI e GIANNI TONELLI (lancio Agenzia Parlamentare)
Articoli collegati
28 Giugno 2017
«CONTORTO GROVIGLIO GIURIDICO, CREATURA INFORME E ILLOGICA». REATO DI TORTURA PUNTA DI DIAMANTE DEL PARTITO DELL’ANTIPOLIZIA
5 Ottobre 2008
Riordino delle Carriere, il SAP sul SOLE 24 ORE
6 Luglio 2015
Movimenti Ispettori
27 Giugno 2023
INTITOLAZIONI E DEDICHE NELLE STRUTTURE DELLA POLIZIA DI STATO E LORO PARTI. SISTEMA DI IDENTITÀ VISIVA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati