Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Ronde a Trieste: polemiche e chiarimenti tra SAP e Lega Nord

News 10 Agosto 2010
admin
506 views 6 secs 0 Comments
A Trieste, dopo le polemiche, arriva il chiarimento tra SAP e Lega Nord: nei giorni scorsi la nostra Segreteria Provinciale, guidata da Lorenzo Tamaro, aveva criticato l&#39istituzione delle cosiddette ronde antiprostituzione e stigmatizzato alcune presunte dichiarazioni dell&#39on. Massimo Fedriga, responsabile del partito di Bossi nella citta&#39 giuliana. La replica del parlamentare leghista dava luogo ad una querelle che ha animato il dibattito politico estivo a Trieste. Alla fine della fiera, pur restando forte il nostro dissenso nei confronti delle ronde, si e&#39 svolto un incontro chiarificatore tra Tamaro e Fedriga che ha riportato il dibattito su piu&#39 corretti binari. Diamo conto, di seguito, dell&#39articolo pubblicato dal Piccolo e di un comunicato stampa della Lega Nord.

L&#39articolo del PICCOLO di Trieste
Read more

Il comunicato della LEGA NORD
Read more

TAGS:
PREVIOUS
La POLIZIA – come il SAP – ad agosto lavora sempre… Ennesimo arresto importante!
NEXT
Immigrazione, a Torino il Comune “accusa” la Questura: la replica del SAP (ANSA e LA STAMPA)
Articoli collegati
4 Aprile 2022
«SCONSIGLIATO INSEGUIRE I MALVIVENTI», NON SI PLACA LA POLEMICA. IL SAP SULLA STAMPA NAZIONALE
25 Settembre 2008
Brunetta: statali come i privati
6 Settembre 2007
Il Sap su Panorama
17 Gennaio 2020
SAP FLASH N° 3 DEL 20 GENNAIO 2020
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati