Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ROBERTO MENNUTI A DRITTO E ROVESCIO (RETE4): TORINO COME VIA CAGNI A MILANO

News 24 Marzo 2023
admin
1.070 views 55 secs 0 Comments

Le telecamere di Rete4 hanno dimostrato come la stessa ingestibile e incontrollabile situazione di Via Cagni a Milano, dove si creano file interminabili e situazioni di insicurezza per le Forze di Polizia e gli stessi richiedenti asilo, si ripeta a Torino con le medesime formule non scritte.
Roberto Mennuti, Segretario Regionale del Piemonte alla domanda su dove finiscano i richiedenti a silo a cui non viene concesso il permesso dice: «Sono tutti quelli che noi ci troviamo in giro ogni giorno. Lo straniero in generale che non è in regola è una mano d’opera molto forte per la criminalità».

 

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2023/03/2023032401863502703.mp4
TAGS: #DI#ESSERCI#immigrazione#legalità#MENNUTI#polizia#SEMPRE#stato#torino#U#ufficio
PREVIOUS
COCO (SAP): TASER STRUMENTO IMPORTANTE, NE SERVONO DI PIÙ
NEXT
SAP TRIESTE: CONFERENZA SULLA ROTTA BALCANICA
Articoli collegati
28 Gennaio 2016
SAP, ottavo giorno di sciopero della fame per Tonelli. Il medico consiglia il ricovero (Affaritaliani.it)
29 Giugno 2020
IL SAP SCRIVE ALLA LAMORGESE SULLA VERGOGNOSA RITIRATA DI SUSA
4 Luglio 2012
Spending review, i rilievi del SAP alla bozza di decreto (lancio ANSA)
10 Ottobre 2024
MALFUNZIONAMENTO BRACCIALETTI ELETTRONICI: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati