Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIUNIONE IN MATERIA DI RICONOSCIMENTI PREMIALI – ESITI SEDUTA DEL del 22 febbraio 2017

News 13 Marzo 2017
Redazione
676 views 37 secs 0 Comments

All’interno dell’area riservata rendiamo desponibile il decreto  del Sig. Capo della Polizia, con il quale sono stati concessi Encomi Solenni, Encomi e Lodi esaminati nella seduta del del 22 febbraio 2017.
Per quanto attiene le procedure inerenti la concessione della promozione per merito straordinario esaminate nella citata seduta, si precisa che l’iter proseguira’ con l’acquisizione del parere delle competenti Commissioni previste per i ruoli di appartenenza del personale interessato  e, ove previsto, del Consiglio di Amministrazione.

TAGS:
PREVIOUS
CONVOCAZIONE RIUNIONE IN MATERIA DI RICONOSCIMENTI PREMIALI – 16 MARZO 2017
NEXT
AL VIA I LAVORI DEL CONSIGLIO NAZIONALE GENERALE DEL SAP
Articoli collegati
1 Agosto 2010
La manovra finanziaria pubblicata in Gazzetta Ufficiale
8 Giugno 2017
Londra: “La May pone un problema serio, anche per noi poliziotti”. Tonelli su Intelligonews
9 Maggio 2009
Polizia e Arma sotto il Viminale: il SAP su LIBERO
31 Ottobre 2013
“Manette, uno strumento spesso sconosciuto”: seminario SAP a Trieste
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati