Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

RIUNIONE IN MATERIA DI RICONOSCIMENTI PREMIALI – ESITI SEDUTA DEL 08 MARZO 2017

News 23 Marzo 2017
Redazione
856 views 49 secs 0 Comments

Abbiamo pubblicato in area riservata, il Decreto del Signor Capo della Polizia, con il quale sono stati concessi Encomi solenni, Encomi e Lodi esaminati nel corso della riunione in materia di ricompense per meriti straordinari e speciali tenutasi in data 8 marzo 2017, per le procedure di competenza della ex Commissione Centrale per le Ricompense.
Per quanto attiene le procedure inerenti la concessione della promozione per merito straordinario esaminate nella citata seduta, si precisa che l’iter proseguirà con l’acquisizione del parere delle competenti Commissioni previste per i ruoli di appartenenza del personale interessato e, ove previsto‘, del Consiglio di Amministrazione.

TAGS:
PREVIOUS
STATUS PERSONALE FORESTALE TRANSITATO NELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
VALUTAZIONE TITOLI NELLE PROCEDURE CONCORSUALI – RICHIESTA INTERVENTO URGENTE
Articoli collegati
24 Giugno 2022
SAP FLASH 26 DEL 27 GIUGNO 2022
30 Ottobre 2008
Trasferimenti Personale Ruoli Tecnici Polizia
4 Novembre 2014
Bene nuove regole di ingaggio, ma si dia forza di legge a disposizioni (ADNKRONOS e altre agenzie stampa)
24 Novembre 2015
L’Isis sbarca “tranquillamente” a Bari grazie alle nostre carenze…
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati