• ROTTA BALCANICA E PRESSIONE AL CONFINE A ‘FUORI…
  • INCONTRO CON IL PREFETTO, ORSI (SAP MASSA-CARRARA): EVIDENZIATO…
  • AGENTE SPERONATO DURANTE UN INSEGUIMENTO, PIROLA (SAP MILANO):…
  • MEMORIAL DAY SAP, GUGLIELMO (SAP MESSINA) PROMUOVE INCONTRI…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RITARDO PAGAMENTI INDENNITA’ DI TRASFERIMENTO: IL DIPARTIMENTO AUTORIZZA PRELIEVO FONDI DA ALTRO CAPITOLO

admin - News - 18 Luglio 2018
admin
1.719 views 49 secs 0 Comments

In seguito al nostro intervento e alla nostra richiesta di chiarimenti del 10 maggio u.s., il Dipartimento ha autorizzato le Prefetture a prelevare dai fondi in genere della contabilità speciale, gli importi per pagare le indennità di trasferimento ferme al dicembre 2017. Il giro conto di bilancio ha cosi consentito, agli aventi diritto alla predetta indennità, di aver già ricevuto il pagamento degli arretrati a loro dovuti.

[button-yellow text=”NOTA DEL DIPARTIMENTO” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/07/doc07754520180717091952.pdf”]

[button-yellow text=”NOTA DEL SAP” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/07/INDENNITA-DI-TRAFERIMENTO-1.pdf”]

Visite: 47
TAGS:
PREVIOUS
SAN BENEDETTO, IL SAP INCONTRA IL SINDACO: “OCCORRE RAFFORZAMENTO ORGANICI DELLE FORZE DELL’ORDINE”
NEXT
INTEGRAZIONI FESI 2017. PAGAMENTO CON IL CEDOLINO DI LUGLIO
Related Post
13 Maggio 2013
Concorso interno 20 posti Commissario, invio in missione
5 Ottobre 2017
SENEGALESI TENTANO DI BUTTARE POLIZIOTTO DAL QUARTO PIANO. E’ UN BOLLETTINO DI GUERRA
20 Maggio 2023
MEMORIAL DAY SAP 2023, CERIMONIA ALL’ALTARE DELLA PATRIA: IL VIDEO
4 Ottobre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a VARESE (FOTO)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved