Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RITARDI EROGAZIONI IMPORTI UNA TANTUM 2019 E 2020: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO

News 1 Settembre 2022
admin
3.569 views 21 secs 0 Comments

Nella giornata odierna abbiamo rappresentato al Ministro dell’Interno la necessità di un intervento volto a sbloccare la mancata erogazione degli importi una tantum corrispondenti a euro 31,42 per il 2019 e ad euro 302,30 per il 2020, somme previste dall’ultimo rinnovo del contratto di lavoro per il Comparto Sicurezza. Nonostante siano passati ben tre mesi dalla pubblicazione in G.U. del predetto accordo sindacale per il Triennio 2019-2021, le suddette cifre non risultano purtroppo attualmente essere state ancora accreditate. Per tali ragioni abbiamo invitato il Ministro ad una maggiore attenzione a queste inadempienze contabili e inefficienze dell’Amministrazione, e pertanto ad una maggiore determinazione nella risoluzione delle predette difficoltà gestionali, soprattutto avendo riguardo all’attività svolta dagli operatori della Polizia di Stato, costantemente impegnati in prima linea sulle strade del Paese e che meritano dalle Istituzioni preposte segnali di vicinanza concreti, a tutela della loro dignità e professionalità.

LA NOSTRA NOTA
TAGS: #CONTRATTO#lamorgese#una tantum
PREVIOUS
SELEZIONE DI PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO PER LA FREQUENZA DEL CORSO DI ADDESTRAMENTO PER UNITÀ DI PRIMO INTERVENTO U.O.P.I.
NEXT
COVID-19: AGGIORNAMENTO MODALITÁ DI GESTIONE DEI CASI E DEI CONTATTI STRETTI
Articoli collegati
22 Gennaio 2010
Congresso Provinciale del SAP a Sassari
19 Maggio 2015
Il SAP di BOLOGNA a Quinta Colonna (RETE 4) denuncia i problemi e le carenze della Polizia (VIDEO)
12 Novembre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a SASSARI e ORISTANO (FOTO e VIDEO) con il Segretario Generale Gianni Tonelli
14 Agosto 2019
RIMBORSO RETTE ASILI NIDO 2019: DOPO IL NOSTRO INTERVENTO FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati