Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Risorse per le Forze di Polizia? Ci scrive l’On. Dambruoso che fa parte della maggioranza di Governo: LEGGI la sua interpellanza e scopri il BLUFF del Governo e della Consorteria

News 19 Settembre 2014
admin
541 views 27 secs 0 Comments
“Gentile Segretario Tonelli,
sperando di farle cosa gradita invio in allegato il testo dell’interpellanza urgente che oggi ho presentato per sollecitare il Governo a provvedere in tempi brevi alla liquidazione delle somme…”


Leggi TUTTA la mail dell’ On. DAMBRUOSO
Read more

Il documento allegato (IMPORTANTE)
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/dambruosodocumento190914.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Blocco stipendiale: TGLA7 Cronache racconta come stanno DAVVERO le cose, checche’ ne dica la Consorteria… (VIDEO)
NEXT
Ancora emergenza profughi a Milano, denuncia SAP (Corriere della Sera)
Articoli collegati
21 Gennaio 2015
Cambi turno e reperibilita’
2 Agosto 2020
DRESSADORE (SAP): L’EX CASERMA SERENA DISTOGLIE TROPPO PERSONALE PER LE ALTRE ATTIVITA’ DI POLIZIA
16 Ottobre 2023
MANOVRA: PAOLONI (SAP), GRANDE SODDISFAZIONE PER ANNUNCIO DEL PREMIER SU RINNOVO CONTRATTI LAVORO COMPARTO SICUREZZA E DIFESA
25 Settembre 2018
SICUREZZA AUTOSTRADALE – IL SAP CHIEDE CHIARIMENTI AL MINISTERO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati