Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“I RISCHI DI UN MESTIERE RISCHIOSO” A FUORI DAL CORO SU RETE 4, SI PARLA DI AGGRESSIONI CON IL CONTRIBUTO DEL SAP

News 19 Luglio 2019
admin
1.282 views 40 secs 0 Comments

Aggressioni, rischi del mestiere e procedimenti penali per fatti di servizio. Tanti sono i colleghi che, oltre al danno, hanno subito anche la beffa!

In questo video, estratto dalla puntata di “Fuori dal Coro”, condotta dal giornalista Mario Giordano e andata in onda ieri sera su Rete 4, si ripercorrono vicende paradossali e si fa la conta delle aggressioni nei confronti delle Forze dell’Ordine, grazie al contributo del Sap.

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/07/Filmato-converted-with-Clipchamp.mp4
TAGS: #Aggressioni#andrea cameli#fuori dal coro#rete4
PREVIOUS
SAP FLASH NR° 29 DEL 22 LUGLIO 2019
NEXT
Intervento del Sap al convegno organizzato dal SIM Guardia di Finanza
Articoli collegati
4 Agosto 2008
Il SAP su RAI TRE, polemica con La Russa sui militari
28 Marzo 2020
IL SAP SU IL GIORNALE: LO STATO TOLGA L’IVA DA MASCHERINE, GUANTI E DISINFETTANTI
24 Gennaio 2016
Il calvario del Poliziotto onesto, una storia che potrebbe accadere a chiunque di noi: il SAP al TG5 e sui TG Mediaset
3 Maggio 2023
COMMISSIONE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 5 MAGGIO 2023 : DISPONIBILI I REPORT IN AREA RISERVATA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati