• ACCOLTELLAMENTO A MONASTIR, LISTO (SAP SARDEGNA) E TROVATO…
  • ARCHIVIATO PROCEDIMENTO POLIZIOTTI GROTTAGLIE: PAOLONI, FINITO CALVARIO GIUDIZIARIO…
  • BUONI PASTO, SBLOCCATI I FONDI: GUGLIELMI (SAP BOLOGNA):…
  • AL VIA LA SELEZIONE PER IL 31° CORSO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIORDINO DELLE CARRIERE. OSSERVAZIONI DELLA LEGA FIRMATE DAGLI ON. TONELLI E MOLTENI

admin - News - 5 Dicembre 2019
admin
6.073 views 30 secs 0 Comments

Alleghiamo le osservazioni al provvedimento di riordino delle carriere presentate dal gruppo Lega alla Camera dei deputati e sottoscritte, tra gli altri, dall’on Molteni e on Tonelli, inviate al Relatore. Il provvedimento dovrebbe andare in votazione molto probabilmente la prossima settimana .

[button-yellow text=”OSSERVAZIONI” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/12/Camera_condizioni_e_osservazioni_x_parereAG119.pdf”]

Visite: 168
TAGS:
PREVIOUS
ISTITUZIONE ORDINE DEI TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA E DELLE PROFESSIONI SANITARIE. INFORMAZIONI
NEXT
NUMERI SPIETATI: REATI IN AUMENTO E POLIZIA SOTTO ORGANICO
Related Post
1 Giugno 2023
CONCORSO PUBBLICO PER 140 COMMISSARI: PUBBLICATA LA GRADUATORIA DELLA PROVA PRESELETTIVA E LE DATE DEGLI ACCERTAMENTI FISICI E PSICOATTITUDINALI
24 Ottobre 2012
Manifestazione, rassegna stampa
16 Aprile 2012
Concorso straordinario per Funzionario Pilota di elicottero
21 Gennaio 2010
108 Vice SOV: criteri di valutazione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved