Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIORDINO DELLE CARRIERE. AUDIZIONE DEL SAP DINANZI ALLE COMMISSIONI RIUNITE AFFARI COSTITUZIONALI E DIFESA

News 6 Settembre 2018
admin
7.353 views 30 secs 0 Comments

 

Questa mattina, presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio, il Sap rappresentato dal Segretario Generale Stefano Paoloni e dai segretari nazionali Michele Dressadore e Rosario Indelicato, ha espresso la sua contrarietà e avanzato le proprie osservazioni, dinanzi le commissioni riunite Affari Costituzionali e Difesa, in merito all’esame dello schema di decreto legislativo circa disposizioni integrative e correttive del riordino delle carriere (decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95).

Di seguito potrete visionare il video dell’intervento del Segretario Generale Stefano Paoloni e la relazione dell’on. Gianni Tonelli. In più, cliccando sul tasto giallo, potrete leggere quelle che sono state le nostre osservazioni in merito.
Ancora una volta abbiamo ribadito quella che è la nostra posizione sulla questione, ovvero un riordino mal concepito dall’inizio e che necessita di una revisione integrale che permetta la progressione di carriera dal basso e non dall’alto, per una migliore organizzazione dell’apparato e per soddisfare in modo adeguato le aspirazioni professionali del personale.

OSSERVAZIONI - DOCUMENTO

INTERVENTO SEGRETARIO GENERALE STEFANO PAOLONI


INTERVENTO ON. GIANNI TONELLI

TAGS:
PREVIOUS
RIUNIONE PREMIALE DEL 12 SETTEMBRE 2018: IN AREA RISERVATA I REPORT
NEXT
TASER. ANCHE A MODENA SI ATTENDE LA PISTOLA ELETTRICA
Articoli collegati
5 Novembre 2007
SAP alla Camera: Agenti Polizia verso la povertà
13 Dicembre 2023
BOLOGNA: PAOLONI (SAP), FARE CHIAREZZA MA SENZA METTERE IN DISCUSSIONE L’INTERO APPARATO
30 Novembre 2017
MESSO INGIUSTAMENTE ALLA GOGNA: ORA L’EX VICE CAPO DELLA POLIZIA NICOLA IZZO SARA’ RISARCITO. IL SAP SI ERA COSTITUITO PARTE CIVILE NEL PROCESSO CONTRO 11 GIORNALISTI
12 Giugno 2007
Reparti Mobili, vittoria SAP su servizio mensa
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati