Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Rinviato l’incontro con Minniti

News 18 Dicembre 2007
admin
608 views 19 secs 0 Comments
L’incontro tra le organizzazioni sindacali della Polizia di Stato e il Vice Ministro dell’Interno, Marco Minniti, è stato rinviato a domani, 19 dicembre. Ne riferiremo prontamente su questo sito internet e sul nostro Flash.

L’ordine del giorno dell’incontro
Read more

TAGS:
PREVIOUS
G8, condannate le violenze no global
NEXT
Chiusura valichi: criteri di mobilità del personale
Articoli collegati
14 Novembre 2014
HUFFINGTON POST – Tor Sapienza, Tonelli (Sap): “Non è vero che ci sono pochi poliziotti. Ma se spendi milioni per le divise e non per le volanti…”
26 Agosto 2008
La sicurezza non si fa a costo zero, militari poco utili
1 Febbraio 2018
CRITERI DI MOBILITA’ SOVRINTENDENTI, ASSISTENTI E AGENTI – IL SAP CHIEDE CHIARIMENTI
17 Novembre 2020
SAP CAGLIARI (AGATI): LA STRUTTURA DI MONASTIR INADEGUATA E POLIZIOTTI ESPOSTI A CONTINUE AGGRESSIONI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati