Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Rimini, il SAP:" I numeri non rendono giustizia al lavoro svolto dai poliziotti riminesi"

News 5 Ottobre 2016
Redazione
1.002 views 18 secs 0 Comments
Il Sindacato Autonomo di Polizia prende posizione sui dati ufficializzati dal quotidiano Il Sole24Ore secondo i quali Rimini è al primo posto in Italia per crimini commessi rispetto al numero dei residenti.

Riminitoday.it
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Rivoluzione per buoni pasto e generi di conforto: DA MIRAGGIO A REALTÀ?
NEXT
Trieste,richiedenti asilo arrestati per spaccio, Sap: «Presto liberi, riprenderanno a spacciare come prima»
Articoli collegati
15 Gennaio 2025
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAMI PER 118 POSTI DA VICE COMMISSARIO DELLA POLIZIA DI STATO – RINVIO PUBBLICAZIONE DIARIO PROVE SCRITTE
31 Luglio 2015
Aggiornamento della convenzione TIM
13 Ottobre 2016
ZERO CONTROLLI AI MIGRANTI: ECCO COME SBARCA LA TBC – Tonelli su La Verità
7 Ottobre 2021
PROCEDE SPEDITA LA PETIZIONE, LANCIATA DAL SAP, SUI BUONI PASTO, GENERI DI CONFORTO E BUONI VESTIARIO IN BUSTA PAGA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati