Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIMINI, CONSIGLIO GENERALE: SI PARLA DI RIORDINO, CONTRATTO E RICORSI

News 19 Settembre 2017
Fabrizio Pinzaglia
7.263 views 42 secs 0 Comments

È in corso a Rimini il Consiglio Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap). Dopo la giornata di ieri e la mattinata odierna dedicata alla formazione professionale dei colleghi, nel pomeriggio si sono aperti i lavori del Consiglio Generale presieduto dal Segretario Generale Gianni Tonelli, dal Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini, dal presidente del Sap Stefano Paoloni e dai segretari Nazionali Rosario Indelicato, Michele Dressadore, Francesco Pulli e Sabatino Romano. 

Durante i lavori del Consiglio si è discusso di riordino Delle carriere, contratto e ricorsi. 

TAGS:
PREVIOUS
LA SICUREZZA È UN BENE COMUNE. A LECCE SI PEDALA PER LA SOLIDARIETÀ
NEXT
IL SAP PRESENTE PER L’ULTIMO SALUTO AI DUE COLLEGHI VITTIME DI UN INCIDENTE A RAVENNA
Articoli collegati
17 Dicembre 2009
Contratto, Riordino, Previdenza
10 Ottobre 2024
34° CORSO DI FORMAZIONE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE – DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
18 Aprile 2025
SAP FLASH NR. 16-2025 – NUOVO DECRETO SICUREZZA. LE STORICHE BATTAGLIE DEL SAP DIVENTANO LEGGE
30 Luglio 2008
Pattuglie miste, parla il SAP Milano
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati