Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RICORSI “SBLOCCA STIPENDI”: FISSATA LA DATA DELLE UDIENZE COLLETTIVE

News 18 Novembre 2020
admin
3.582 views 1 sec 0 Comments

Gli Avvocati Vincenzo Rocco e Francesca Testini comunicano che il Tar Lazio – Sede di Roma – ha fissato le udienze pubbliche per la trattazione dei ricorsi collettivi depositati nel mese di giugno 2018, aventi ad oggetto la richiesta di risarcimento ed indennizzo dovuti ai ricorrenti in conseguenza del patito blocco stipendiale, sulla scorta della sentenza n. 178/2015 della Corte Costituzionale che ha sancito l’illegittimità costituzionale sopravvenuta del regime di sospensione della contrattazione collettiva.
Le udienze relative a tutti i ricorsi collettivi depositati verranno trattare il giorno mercoledì 10 novembre 2021.
Lo Studio Legale Rocco – Testini resta a disposizione per eventuali chiarimenti: info@azionigiudiziariecollettive.it
Nel contempo si invitano i ricorrenti a seguire la pagina Facebook degli Avvocati per restare sempre aggiornati (https://www.facebook.com/AzioniGiudiziarieCollettive/).

TAGS:
PREVIOUS
SAP CAGLIARI (AGATI): IN ARRIVO TAMPONI RAPIDI PER I MIGRANTI
NEXT
ISTITUZIONE ATTESTATO DI MERITO CON NASTRINO PERSONALE IMPEGNATO NELL’EMERGENZA COVID
Articoli collegati
14 Aprile 2014
Ordine pubblico, SAP: basta attacchi alla Polizia (lancio ADNKRONOS)
26 Febbraio 2009
Ronde: il SAP su RADIO RAI UNO (ascolta l&#39audio)
18 Novembre 2012
Nessuna schedatura, nessun identificativo per i colleghi in OP: la posizione del SAP su CORRIERE della SERA, SOLE 24 ORE, LIBERO e altri
24 Marzo 2023
CONCORSO PUBBLICO 110 VICE ISPETTORI TECNICI – SERVIZIO SANITARIO: GRADUATORIA DI MERITO CON DICHIARAZIONE DEI VINCITORI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati