Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

RICONOSCIMENTO VITTIME DEL DOVERE PER AFFETTI DA COVID19

News 14 Aprile 2020
admin
2.993 views 46 secs 0 Comments
L’avvocato Enrico Tedeschi con cui il SAP collabora da tempo, con particolare riguardo ai riconoscimenti per lo status di Vittima del Dovere, cause di servizio, pensioni privilegiate ed equo indennizzo spiega che è già possibile ottenere il riconoscimento dello status di Vittima del Dovere per chi dovesse aver patito il contagio da Covid19.
Informazioni e consulenze possono essere ottenute attraverso le nostre Segreterie Provinciali.
Ricordiamo che per gli iscritti al SAP è sempre attiva la convenzione con lo studio legale Tedeschi.
DOCUMENTO
TAGS:
PREVIOUS
CAUSA DI SERVIZIO: NUOVE PROCEDURE DI TRATTAZIONE RICONOSCIMENTO DELLE LESIONI PER CAUSA VIOLENTA IN CASO DI RICOVERO E SENZA RICOVERO OSPEDALIERO (MODELLO C )
NEXT
EMERGENZA CORONAVIRUS: RICHIESTA AL CAPO DELLA POLIZIA DI DISPOSIZIONI ESPRESSE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO SULL’UTILIZZO DEI DPI.
Articoli collegati
3 Febbraio 2022
DISFUNZIONI SITO NOIPA, ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO DELLA PS
29 Novembre 2019
CONCORSO 31 ATLETI GRUPPI SPORTIVI FIAMME ORO: DISPONIBILE IL BANDO
1 Maggio 2013
Il Primo Maggio del SAP dalla parte dei Professionisti della Sicurezza
15 Febbraio 2008
Trasferimenti Videofotosegnalatori e Dattiloscopisti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati