Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RICHIESTA RIMOZIONE DEL LIMITE DEI SERVIZI NOTTURNI CONTEGGIABILI NEL FESI: ABBIAMO INVIATO UNA NOTA AL DIPARTIMENTO

News 7 Aprile 2020
admin
1.383 views 45 secs 0 Comments

L’eccezionalità del momento che stiamo vivendo e la situazione emergenziale in essere, mal si conciliano con il limite imposto dei 6 servizi notturni al mese pagabili nel Fondo efficienza per i servizi istituzionali, cosiddetto FESI. Appare logico la rimozione di tale vincolo, nella considerazione che non può escludersi che a livello locale motivate esigenze di servizio di carattere temporaneo possano avere determinato la stipulazione di accordi in deroga al richiamato limite. Di seguito pubblichiamo la nostra nota.

LA NOSTRA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
EMERGENZA CORONAVIRUS: INFORMAZIONI RELATIVE A PRESIDI DIAGNOSTICI E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
NEXT
LISTO (SAP ORISTANO): DISTRIBUITI DPI E DISINFETTANTI AI COLLEGHI
Articoli collegati
9 Febbraio 2012
Sicurezza, risorse e decreto “svuota carceri”: il SAP su RAI 3, confronto tra Tanzi e Mantovano
17 Febbraio 2017
CASO UVA, IL SUPERTESTE E’ UN ASSASSINO. GIANNI TONELLI SU IL TEMPO
22 Novembre 2018
VELINE TRASFERIMENTI PERSONALE RUOLO ASSISTENTI ED AGENTI 4 DICEMBRE 2018
12 Gennaio 2015
SBLOCCO STIPENDIALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati