Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RICHIEDENTI ASILO: IL GOVERNO FA FUORI LA POLIZIA DALLE COMMISSIONI. VOGLIONO IDEOLOGIZZARE LA GESTIONE

News 28 Ottobre 2017
Fabrizio Pinzaglia
6.038 views 10 secs 0 Comments

Fuori la Polizia dalle commissioni territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale. Tonelli (Sap): “Vogliono ideologizzare la gestione”.

AFFARIITALIANI

FORZEARMATENEWS

TAGS:
PREVIOUS
CONSEGNATO IL RICAVATO DELLA RACCOLTA FONDI AI COLLEGHI CHE HANNO SUBITO IL DRAMMA DEL SISMA
NEXT
ANCHE A BELLUNO LA GIORNATA DELLA VERITA’.
Articoli collegati
4 Settembre 2008
Rientro in sede V. Sovrintendenti: esito incontro
3 Marzo 2022
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER GLI AFFARI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO – SEDUTA DEL 4 MARZO 2022
29 Novembre 2024
CESP – CONSIGLIO EUROPEO DEI SINDACATI DI POLIZIA: 16 PAESI RIUNITI IN MONTENEGRO PER COMITATO ESECUTIVO
13 Dicembre 2019
SAP FLASH N° 50 DEL 16 DICEMBRE 2019
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati