Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

REVOCA DIARIO PROVA SCRITTA CONCORSO PUBBLICO, PER ESAME E TITOLI, 1350 A.A. DELLA POLIZIA DI STATO, PUBBLICATO IN DATA 26 GENNAIO 2021

News 6 Febbraio 2021
admin
2.504 views 45 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che per esigenze organizzative, il diario della prova scritta d’esame del concorso pubblico, per esame e titoli, per l’assunzione di 1350 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza del 13 maggio 2020, è revocato.

Nel contempo sarà predisposto un nuovo decreto recante il diario della prova scritta d’esame, che verrà pubblicato il 12 febbraio 2021.

TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR.#06 DELL’8 FEBBRAIO 2021
NEXT
VACCINO FORZE DI POLIZIA. DOPO LA LETTERA DEL SAP, IL CAPO DELLA POLIZIA CONVOCA I SINDACATI PER MARTEDI’
Articoli collegati
29 Settembre 2016
Cosenza, consiglieri comunali di maggioranza condannano Ilaria BARALDI: sostegno al SAP
7 Aprile 2023
LUCA AGATI A “DRITTO E ROVESCIO” SULL’EMERGENZA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
19 Novembre 2015
Siamo nel mirino dell’Isis, quale sicurezza? Il SAP a TGCOM24 e intervista a INTELLIGONEWS
2 Gennaio 2019
RAVENNA COME TUTTA ITALIA: UNA INVERSIONE DI TENDENZA SULLE POLITICHE DELLA SICUREZZA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati