Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

REVISIONE DEI DECRETI SICUREZZA: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO LAMORGESE

News 18 Giugno 2020
admin
2.965 views 53 secs 0 Comments

Abbiamo appreso dagli organi di stampa che pare vi sia l’intenzione del nostro Ministro dell’Interno Lamorgese di voler modificare i Decreti Sicurezza approvati dal precedente esecutivo. Non siamo assolutamente d’accordo su alcune modifiche e abbiamo immediatamente scritto al Ministro anche per sollecitare un incontro che dall’atto del suo insediamento non si è mai ancora verificato. Sulla questione “lieve tenuità del fatto” e sull’esiguità di personale e mezzi da utilizzare nell’attività di contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina, il SAP da tempo denuncia una situazione ormai insostenibile per tutti i poliziotti.

LETTERA INVIATA AL MINISTRO DELL'INTERNO

TAGS:
PREVIOUS
SCORRIMENTO GRADUATORIE
NEXT
IMMIGRAZIONE ROTTA BALCANICA: TAMARO (SAP TRIESTE) AL TG2
Articoli collegati
30 Agosto 2021
CONSIGLIO PER RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI, RINVIATA AL 06.09.21
26 Marzo 2009
Accordo Nazionale Quadro, si riparte
7 Febbraio 2009
Prospetto corsi formazione febbraio 2009
25 Ottobre 2010
Armi e sicurezza: il SAP in RAI con Nicola TANZI a TG2 DOSSIER
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati