Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Rettifica graduatoria concorso pubblico 650 Allievi Agenti

News 28 Luglio 2015
admin
577 views 21 secs 0 Comments
E’ stato pubblicato il decreto di rettifica della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esame, per il reclutamento di 650 Allievi Agenti della Polizia di Stato. La documentazione e’ disponibile nell’area riservata del nostro sito internet, accessibile alle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.
TAGS:
PREVIOUS
La Polizia veste “made in Pakistan” e gli agenti restano senza divise: il SAP in prima pagina sul TEMPO
NEXT
Le divise della Polizia? Un arcobaleno! (il SAP sul TEMPO)
Articoli collegati
16 Dicembre 2021
TAVOLO PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELLE CAUSE DI DISAGIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO – RICHIESTA DI RIPRESA DEI LAVORI
31 Luglio 2018
SOMALO AGGREDISCE AGENTE, IL COLLEGA GLI SPARA. “TASER INDISPENSABILE MA LA SPERIMENTAZIONE NON PARTE”
3 Marzo 2016
Concorso interno a 7563 posti da Vice Sovrintendente – Rettifica graduatoria
6 Aprile 2018
FESTA DELLA POLIZIA? CARO CAPO, IL SAP NON PARTECIPA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati